Chi Siamo

MA.PA  Rivestimenti  Antiaderenti Srl è una realtà che opera da più di venti anni nel settore della “verniciatura antiaderente per pentolame” conto terzi. La conoscenza trentennale del settore da parte del Suo titolare e le tecnologie adottate fanno della MA.PA Rivestimenti  Antiaderenti Srl una delle più serie ed affidabili realtà del settore.

MA.PA Rivestimenti  Antiaderenti srl è specializzata nella verniciatura di dischi o rettangoli di alluminio con rivestimento antiaderente nel pieno rispetto dell’ambiente, essendo i prodotti utilizzati: “PFOA FREE”, “NICHEL FREE”, “CADMIO FREE”.

Il nostro rivestimento in PTFE prevede l’applicazione di 5 strati di vernice in modo da rendere la superficie perfettamente antiaderente.

Siamo in grado di offrire dischi o rettangoli di qualsiasi colore (lacchetta), serigrafati, o decorati con rulli

incisi (effetto polychrome).

Proprio grazie alla tecnologia polychrome abbiamo sviluppato dei disegni che riproducono sul disco degli effetti quali: “PIETRA”,” NIDO D’APE”, “MANDORLATO”, “LEGNO” e tanti altri.  In particolare abbiamo riprodotto l’effetto “MARMO” e l’effetto “CARBONIO” di cui  siamo possessori di: “ modello comunitario multiplo disco metallico effetto marmo ed effetto carbonio per la produzione di pentolame”.

I test di controllo vengono effettuati in base alle normative standard internazionali di riferimento.

La collaborazione negli anni dimostrata nei confronti dei nostri fornitori ci ha permesso di essere licenziatari dei loro prodotti quali: “Whitford srl”, “Deko srl”, “Weilburger Coatings  spa”.

 

Tutti i materiali utilizzati sono 100% italiani.